Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Road to Appennino Hack a Piacenza: il nuovo ciclo di seminari

28 Febbraio @ 8:00 - 17 Aprile @ 17:00

“Road to Appennino Hack”, il percorso dedicato allo sviluppo delle aree interne e montane della nostra regione. Questo stimolante viaggio di innovazione e collaborazione avrà inizio il 28 febbraio e si concluderà il 17 aprile con il giorno della challenge finale. L’evento promette di essere un palcoscenico per il confronto e la collaborazione tra esperti, stakeholder e comunità locali.

In vista dell’evento finale, aperto a tutti gli appassionati delle sfide montane, sono stati organizzati quattro eventi seminariali dal vivo (visibili anche on line), concepiti come occasioni di approfondimento e stimolo per coloro che desiderano partecipare attivamente al percorso.

L’obiettivo principale di “Road to Appennino Hack” è quello di incentivare la progettualità e la collaborazione per proporre soluzioni per la valorizzazione e salvaguardia delle aree montane, puntando a nuovo rapporto e un nuovo equilibrio tra aree interne e aree urbanizzate, avvalendosi delle competenze di studentiappassionati della tematica e professionisti provenienti da ogni angolo della nostra regione.

Il programma completo e dettagliato –>

Dettagli

Inizio:
28 Febbraio @ 8:00
Fine:
17 Aprile @ 17:00
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Arter Emilia Romagna

Consulenza organizzativa e
Temporary Manager per

Enti del terzo settore, imprese sociali, cooperative, startup

Sosteniamo crescita e sviluppo di imprese ed enti del terzo settore.
Un Team con esperienza nel settore profit e non-profit accompagna a valorizzare le risorse umane, sviluppare nuovi progetti e competenze, superare situazioni critiche, innovare...