AppenninoVAN

un camper per accompagnare
le Comunità in trasformazione
nelle Aree Interne

Prendono il via le missioni di AppenninoVan, il primo incubatore mobile di "economie abitanti" d'Italia, per promuovere con maggiore efficacia processi partecipativi nelle comunità delle aree interne del Paese.

Partners

Prendono il via le missioni di AppenninoVAN, il primo incubatore mobile di "economie abitanti" d'Italia, per promuovere con maggiore efficacia processi partecipativi nelle comunità delle aree interne del Paese.

AppenninoVAN non è solo l'ufficio mobile per i Community Manager di Appenninol'Hub ma anche un 'mezzo' per ispirare, sostenere ed accompagnare la nascita di nuove imprese capaci di dar forma a vocazioni e aspirazioni dei territori di chi vi abita, di realizzarne i sogni.

Segui le tappe per conoscere le Comunità in trasformazione

Unisciti a noi nelle spedizioni con AppenninoVAN nelle Aree Interne

Proponi una tappa per visitare la tua Comunità

Iscriviti alla CALL Nazionale per nuove Imprese Abitanti

Le prossime tappe

AppenninoVAN

è partito !

appenninovan economie abitanti cooperative comunita ufficio mobile

Potresti valutare anche

CALL

per Imprese

Innovative ed

Economie Abitanti

Il programma gratuito aperto a tutto il territorio nazionale, il più completo ed efficace per la formazione e l’accompagnamento alla nascita e sviluppo di nuovi progetti d’impresa, Startup Innovative e Imprese abitanti e Cooperative, capaci di generare economie solide e rigenerare territori e comunità.

crowdfunding per

appenninoVan

Il camper di cui vogliamo dotarci è il mezzo che abbiamo immaginato per avvicinarci con gentilezza e rispetto a tutte le comunità che lungo il crinale dell'Appennino desiderano darsi nuovi strumenti di sviluppo territoriale e attivare processi per generare benessere e bellezza nei territori della Aree Interne

e aiutaci a realizzare
questo sogno !

* Possibilità di detrarre o dedurre la donazione
Possibilità di detrarre o dedurre la donazione 

Se sei una persona fisica, puoi detrarre dall’imposta lorda calcolata il 20% della somma donata. Compilando il form, ti invieremo la ricevuta che potrai usare per la detrazione sulla tua dichiarazione dei redditi del prossimo anno.
Form ricevuta persone fisiche

Se sei un'impresa, un'ente o una società, puoi dedurre la somma donata dal tuo reddito complessivo netto nel limite del 10 per cento del reddito complessivo dichiarato. Compilando il form, ti invieremo la ricevuta che potrai usare per la detrazione sulla tua dichiarazione dei redditi del prossimo anno.
Form ricevuta imprese, enti, società 

Rassegna Stampa

© 2023 All rights reserved

Privacy Policy

Consulenza organizzativa e
Temporary Manager per

Enti del terzo settore, imprese sociali, cooperative, startup

Sosteniamo crescita e sviluppo di imprese ed enti del terzo settore.
Un Team con esperienza nel settore profit e non-profit accompagna a valorizzare le risorse umane, sviluppare nuovi progetti e competenze, superare situazioni critiche, innovare...